Antonella Elia, da bionda a rossa!

antonella elia rossaLa show girl italiana Antonella Elia, decide di rinnovarsi e cambiare totalmente look.
L’abbiamo vista per molti anni bionda, ora invece la bella conduttrice torinese la troviamo raggiante con un taglio più o meno simile a quello da sempre portato, soltanto leggermente più corto, e con una variante visibile e che le sta’ a pennello: cambio colore, da bionda a un bel rosso mogano.
Splendida quarantanovenne, con un fisico tonico, e non solo, divertente come sempre la bella Antonella si prende in giro su Facebook scrivendo:

Mi volete conoscere? Sono la sorella gemella …, quella intelligente!

Bella e brava la conduttrice italiana non ha non ha mai dato scandalo di se, e in ogni foto e in ogni occasione viene sempre fotografata con un sorriso smagliante.
Questo nuovo look a nostro avviso le dona molto e non le appesantisce i lineamenti del volto, anzi, è un ventata di freschezza!

Non sarà mica che Antonella con questo colpo di testa abbia voluto lanciare un messaggio tra le righe? In genere quando una donna cambia look è perchè vuole cambiare qualcosa nella sua vita…staremo a vedere!

Foto: oggi.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Antonella Elia, da bionda a rossa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>