Federica Pellegrini, promossa a pieni voti fuori e dentro la vasca!

federica pellegrini e luca magnini in vasca Ultimamente la nuotatrice Federica Pellegrini, fa parlare di se più per il gossip che per le prestazioni sportive. Dopo aver lasciato il suo ex Luca Marin, ed avere intrapreso una nuova storia d’amore col collega Filippo Magnini, la bella Federica, non risparmia ai più, una visuale certamente molto hot.

Al meeting di Milano, la Pellegrini, ha tuttavia ottenuto il migliore risultato in vasca lunga 200 dorso, mettendo così una parentesi sull’insuccesso delle ultime Olimpiadi. Durante la gara, la nuotatrice ha mostrato il suo invidiabile fondo schiene, a riprova di una forma fisica ritrovata.

Merito dell’amore che va a gonfie vele col suo Filippo, e degli allenamenti condotti dal suo nuovo allenatore, il francese Lucas, con la quale Fede lavora da tempo, per “tornare ai miei livelli cronometrici ante 2012″.

Dunque sembra essere determinata Federica, sia nello sport che in amore. Nell’attesa di vederla trionfare ancora, Federica regala piacevoli lati di se, decisamente bollenti, per la gioia di tutti gli uomini!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>