Uomini e Donne, Alessandro Pess svela perchè ha lasciato il trono

Alessandro Pess Si infittisce sempre più il mistero che aleggia da giorni, attorno alla vicenda di Alessandro Pess e della sua decisione di abbandonare il programma Uomini e Donne. L’ex oramai tronista, spiegò la ragione della sua rinuncia dicendo che era intenzionato a riconquistare una ragazza, non facente parte della schiera delle corteggiatrici.

Nulla ad oggi si sa, circa l’identità di lei, ma i rumors volevano che questa appartenesse al mondo dello spettacolo, dati i trascorsi di Alessandro, fidanzato con alcuni volti noti del piccolo schermo e non solo, come la modella Nina Senicar.

Pess, dal canto suo, ha voluto smentire categoricamente ogni congettura, e lo ha prontamente fatto sapere tramite facebook, con un messaggio al veleno, assai chiaro quanto volgare. Il bell’attore accusa chi si permette di insinuare che la sua partecipazione al programma fosse solo a scopo pubblicitario, aggiungendo stizzito che la donna per cui ha abbandonato il trono non è una vip. Conclude lapidario il suo sfogo, invitando certe persone, a non trascorrere intere giornate davanti al pc, nel tentativo di infangare la vita altrui, e invitandole al contrario ad uscir fuori casa, e vivere la propria vita.

Per adesso, l’unica cosa certa è che Alessandro, oltre ad avere abbandonato anzitempo lo studio, non vuole si facciano illazioni sul suo conto, e a giudicare dal messaggio lasciato in bacheca, non poteva essere più chiaro!

Foto: davidemaggio.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>