Uomini e Donne: Pamela Compagnucci sogna di fare la mamma

Pamela Compagnucci L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci ha un grande sogno nel cassetto: diventare mamma! L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che alcuni giorni fa si è sottoposta a un intervento al naso mostrando su Facebook anche alcune foto post-operazione, è davvero felice in amore.

Ai microfoni di Gossip.Tv in occasione di un compleanno vip a Roma, la Compagnucci ha confessato di essere follemente innamorata da più di sei mesi di un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo la sua lunga storia con l’ex tronista Federico Mastrostefano e il flirt con l’altro tronista Alessio Lo Passo, Pamela ha voltato pagina.

Basta con tronisti, corteggiatori ed ex gieffini. E’ contenta della sua love story. Per lei è molto importante e vuole tutelarla al massimo. Non ha voluto svelare nulla del suo uomo. Ci tiene molto a questa relazione d’amore visto che convivono da più di sei mesi e di conseguenza non la vuole sbandierare ai quattro venti. La 31enne romana, che ha già alle spalle un matrimonio, non ha intenzione di sposarsi per la seconda volta.

Figli? Figli ne farei a valanga! Questo è il mio sogno nel cassetto perché io voglio fare la mamma.

Da quando si è fidanzata, l’ex corteggiatrice di U&D ha messo da parte i progetti lavorativi e pensa solo alla sua vita sentimentale e al suo grande desiderio di mettere al mondo un figlio.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>