Amici di Maria De Filippi: Marta passa al serale

serale amici 12 Nella puntata di Amici di Maria De Filippi di sabato 9 marzo, si sono svolti gli esami per la corsa verso il serale che andrà in onda da sabato 6 aprile con una giuria ed un equipe tutta d’eccezione: oltre ad Emma Marrone e Miguel Bosè nei panni di direttori artistici delle due squadre che si esibiranno, anche il dj Gabry Ponte e Luca Argentero tra i giudici.

Ad aver ottenuto il lasciapassare, la ballerina Marta che all’interno della scuola, oltre a trovare dei validi insegnanti , ha trovato anche l’amore nel cantante Edwin, anche lui sotto esame. Marta ha raccolto l’unanimità dei consensi da parte degli insegnanti che le è valso un posto al serale.

Anche la ballerina Lorella ha superato la prova convincendo il maestro Cannito con un passo a due in cui la ragazza ha ballato incappucciata su richiesta di Cannito stesso.
Stesso esito anche per i due cantanti Moreno ed Ylenia.

Ospite d’eccezione la cantante Annalisa Scarrone, ex alunna della scuola e fresca di Sanremo, che ha cantato un pezzo tratto dal suo album Non so ballare.

Per gli altri ancora in attesa di giudizio, dovremo aspettare ancora un pochino e solo allora sapremo se la neo coppia formata da Edwin e Marta, continuerà l’avventura insieme.

Noi ovviamente facciamo il tifo per il si, e voi?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>