Guai giudiziari anche per il compagno di Ruby

ruby rubacuori Mentre Berlusconi ha ottenuto il legittimo impedimento per il processo su Ruby Rubacuori, nell’attesa che i giudici sentenzino sul caso, il compagno di quest’ultima ha già appreso la condanna che dovrà scontare.

Pare che Luca Risso, compagno di Karima El Mahrough, in arte e meglio nota come Ruby, le abbia permesso nell’Ottobre 2010, quando ancora la ragazza era minorenne, di esibirsi in uno spettacolo fetish.

Risso, allora gestore del locale ed attuale compagno della giovane marocchina, dovrà rispondere di prostituzione minorile. Il PM di Genova, Luca Scorza Azzarà, ha chiesto per quest’ultimo 4 anni ed 8 mesi di reclusione, più ammenda di 24.000 euro.

Non è dunque un bel momento per Karima, che dovrà mettere da parte le sue velleità da showgirl, nell’attesa che questa triste vicenda sul suo conto, si chiuda definitivamente.

Protagonisti diversi, storie diverse, ma il capo di accusa resta sempre lo stesso…a voi ogni commento.

Foto: ilmessaggero.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>