Belen Rodriguez da bambina

belen rodriguez da bambina Santiago De Martino sta per arrivare e la sua dolce mamma ed il suo atletico papà lo aspettano per aprile. Naturalmente la gravidanza porta spesso alla malinconia e gli ultimi mesi sono sempre i più difficili. Nei giorni passati abbiamo visto diverse foto di Belen con il pancione che giravano in rete e, in particolare sui social network.

Allegria e tristezza…queste saranno le sensazioni alternate dell’affascinante showgirl? Quello di cui siamo sicuri è che diventare mamma le fa pensare alla sua adolescenza ed infanzia. Infatti ieri su Facebook è apparsa una fotografia della piccola Belen con il suo post:

Io a 8 anni….. Che nostalgia!!!!

C’è chi dice che la bella argentina abbia caricato quell’immagine per far vedere che è sempre stata bella e semplicemente come mamma l’ha fatta senza alcun ritocco. Ma dal profilo della non è possibile vedere con chiarezza tutti i particolari. Ma se anche fosse rifatta…ormai è ricca, famosa, sta per diventare mamma ed ha al suo fianco il bel ballerino Stefano De Martino che per lei ha lasciato Emma Marrone!

Pensate realmente che in questo momento Belen ci tenga a farci vedere che non è rifatta? Noi pensiamo proprio di no..ed aspettiamo di vedere a chi somiglierà il piccolo Santiago!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>