Berlusconi, accolto legittimo impedimento per ricovero al San Raffaele di Milano

berlusconi con uveite
Il cavaliere Silvio Berlusconi si trova ricoverato all’ospedale San Raffaele per un’uveite, ovvero una forte congiuntivite, accertamento medico che gli è valso il legittimo impedimento per il processo in cui è imputata anche Ruby Rubacuori. Il capo di accusa è concussione e prostituzione minorile. L’udienza è stata rinviata all’11 marzo.

Non poche le polemiche da parte del pm Boccassini per la quale i ceetificati presentati dai legali del cavaliere altro non sono un modo per evitare il processo, non trattandosi a parer suo di un impedimento di tipo assoluto.

I magistrati hanno invece accettato la richiesta di legittimo impedimento avanzata dai legali di Berlusconi che sottolineano come il cavaliere sia stato costretto nei giorni scorsi a cancellare dalla sua agenda anche altri appuntamenti, tra cui quello con il premier uscente Mario Monti, ma il pm chiede una visita fiscale per accertare le effettive condizioni di salute del presidente.

Nel frattempo che Berlusconi resterà in ospedale fino a domani salvo diverse prescrizioni mediche.
E Francesca Pascale andrà a trovare il fidanzato degente?

Foto: cronacalive.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>