Bubi di Uomini e Donne, un auguri a tutte le donne (o quasi)!

bubi barbieri L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Barbieri detta Bubi, è ritornata a frequentare il suo ex tronista preferito, Leonardo Greco. Sul web già si avanza l’ipotesi di una storia d’amore. E’ ovviamente solo un pettegolezzo che fa gola a tutti i fan che speravano molto nella nascita del loro amore quando Leonardo era sul trono ‘L’amore non ha età’. Domani sera entrambi saranno protagonisti e ospiti al ristorante Steak e poi al Bobadilla feeling club in via Pascolo 34 a Dalmine (Bg). Nella giornata internazionale della donna, comunemente definita festa della donna, Bubi ha pubblicato un messaggio molto importante sulla sua bacheca di social network, Facebook.

“Il mio augurio va a tutte le donne…a quelle che sono sole, a coloro che nn lo sono ma che si sentono cmq poco amate e coccolate. A quelle che hanno accanto uomini che le picchiano e che le umiliano auguro di armarsi di coraggio, di dignità e scappare da loro e denunciare. A quelle che amano altre donne perché l’amore è un sentimento che nn deve avere barriere. Alle donne che nn si sentono speciali, ma che in verità lo sono, ma devono solo lavorarci sopra e contare sulla propria autostima. Insomma…a tutte voi…con affetto e stima…auguro di essere prima di tutto donne, femmine…dentro….♥”.

Quindi…alle donne normali…niente auguri?
Ve li facciamo noi di Ilvoegossip: Auguri a tutte, ma proprio tutte le donne!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>