Nina Moric di nuovo contro Corona

moric contro coronaSembrano senza fine i dissapori tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona. Nonostante abbiano divorziato, tra i due, direttamente o indirettamente, è sempre guerra aperta. Questa volta però, a colpire non è l’ex re dei paparazzi, da settimane rinchiuso nelle carceri di Busto Arsizio, ma il fratello di lui, che attualmente gestisce gli affari di Fabrizio.

Solo qualche giorno fa, dal portale Social Channel, trapelava la notizia di una presunta gravidanza di Nina, che da qualche tempo fa coppia fissa con Matteo Bobbi. Lei ha seccamente respinto al mittente simili falsità, invitando Federico, fratello di Corona, a non diffondere falsi scoop, e a vergognarsi per il comportamento scorretto.

Lo staff di Socialchannel, con altrettanta fermezza, ha voluto replicare a Nina dicendole come il loro lavoro si svolga sempre con la massima trasparenza e in totale autonomia, rispetto alle presunte direttive dei Corona. Infatti la società dell’ex marito fornisce solo gli articoli, scritti da giornalisti professionisti tra cui anche Fabrizio Corona, che vengono pubblicati sul sito.

Inoltre, sottolinea l’editore e proprietario di Socialchannel, Mirko Scarcella, che è intollerabile sentirsi dare degli idioti, nonchè scorretto apostrofare come incapace Federico Corona che svolge seriamente il proprio operato. Nina infatti accusava quest’ultimo, di farne una questione personale, invitandolo piuttosto a pensare ai guai del fratello.

Foto: mondoreality.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>