Grande Fratello, trinagolo amoroso tra Rudolf, Ilenia e Floriana?

rudolf e ilenia

Tornano a far parlare di se, alcuni ex concorrenti della casa più spiata d’Italia: Ferdinando Giordano e Rudolf Mernone.

Il primo, dopo una lunga e tormentata storia d’amore con Angelica Livraghi, ha deciso di mettere la parola fine tra loro e ricominciare. Oltre gli impegni radiofonici, ha voglia di conoscere gente nuova, e confessa ironico di averlo già fatto:

Ho conosciuto una ragazza qualche settimana fa e ci siamo visti un paio di volte. E’ una persona interessante che ho voglia di conoscere…è riuscita a catturare il mio interesse.

Diversamente per Rudolf, la sua attuale situazione sentimentale con la collega del GF Ilenia Pastorelli, è minata dalle parole di fuoco di Floriana Messina, anche lei ex concorrente del GF e coinquilina dei due, che dalle pagine di Eva 3000, fa sapere di come Rudolf, nonostante fosse impegnato con l’acerrima nemica (nota a tutti è l’antipatia che corre tra le due ragazze), ci avesse provato con lei, senza mezzi termini:

Rudolf ci ha provato con me mentre loro due stavano insieme! L’ho incontrato in discoteca e ci sono state, non dico delle effusioni, ma dei chiari segnali. Lui mi ha chiesto di vederci, però sapendo che stava insieme a lei, non ho fatto nulla, lo voglio ribadire, io non sono una sfascia coppie.

Dunque, se da una parte l’amore per Ferdinando sboccia, dopo la dolorosa fine con la sua ex, dall’altra Rudolf rischia seriamente di veder sfumare la sua di storia. Staremo a vedere come reagirà Ilenia!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>