Belen è in ospedale

belen rodriguez italias got talent

Da un pò non avevamo avuto più notizie sulla gravidanza di Belen, lei che ne ha fatto un cavallo di battaglia sui social postando scatti e foto che la ritraevano con il pancione work in progress durante questi mesi. Apprendiamo purtroppo che la showgirl è ricoverata da qualche giorno in ospedale.

Il motivo ufficiale che si fa circola è che la degenza sia una forma di precauzione. Forse Belen si è affaticata troppo negli ultimi tempi a causa delle registrazioni di Italia’s got talent? Non si hanno molte notizie al riguardo se non che la showgirl non ha ultimato le riprese e che quindi la prossima puntata andrà in onda senza di lei.

Sembra anche che il fidanzato De Martino non l’abbia lasciata un attimo e che i medici consiglino ovviamente riposo assoluto.

Il parto è previsto intorno al 20 di aprile ma questo improvviso quanto imprevisto ricovero potrebbe far pensare ad una nascita anticipata.
Speriamo per Belen che la situazione si ristabiliscao e che possa arrivare serenamente allo scadere del tempo.
Intanto noi le facciamo un grande in bocca al lupo, aspettando notizie confortanti.

Foto: tv.fanpage.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>