Marco Bocci nuovo sex symbol

L’attore Marco Bocci ha rilasciato un’intervista al settimanale Max in cui ha rivelato alcuni aspetti del suo carattere e della sua vita privata.

Diventato popolare per il ruolo di vicequestore Domenico Calcaterra nella seguitissima serie tv Squadra antimafia, il sexy e tenebroso dagli occhi smeraldo ha rivelato di aver ricevuto alcune proposte bollenti dalle sue fan. Come spesso succede a numerosi personaggi famosi, anche lui rimane piuttosto esterrefatto da alcune richieste.

Ho anche fan che mi implorano di fare un figlio da loro, senza oneri per me se non il concepimento…

Marco Bocci non ama avere rapporti o relazioni con più di una donna. E’ monogamo e ha confessato che le sue storie non sono affatto tranquille poiché ha ammesso di non essere un tipo facile. Anzi, dal punto di vista sentimentale l’attore ha affermato di non aver fatto l’impossibile per nessuna donna…

Ama guardare generi di film totalmente diversi anche se i suoi preferiti sono Pasqualino Settebellezze della Wertmuller o Il bestione di Corbucci. E su di lui ha aggiunto:

Sono un tipo schizofrenico, un solitario, faccio resistenza alle regole e alle convenzioni ma adoro ridere di me, per questo mi piacciono i ruoli comici!… Sono un precario, figlio di un’epoca precaria: nei desideri, nelle ambizioni, nelle relazioni. A volte è persino imbarazzante: ci sono giorni che vorrei smettere direcitare per scrivere, altri di scrivere per suonare…

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>