Uomini e Donne: rissa sfumata tra Francesca Del Taglia e Tina Cipollari

cipollari contro del tagliaAncora una volta il salotto di Uomini e Donne ha rischiato di trasformarsi in un ring: infatti davanti agli occhi attoniti di pubblico, tronisti e corteggiatrici, stava per scattare la rissa tra Francesca Del Taglia, una delle papabili scelte di Eugenio Colombo, e Tina Cipollari, storica opinionista del programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su canale 5.

La Cipollari non è certo nuova a queste scene di ordinaria follia: già durante il trono di Diego Ciaramella aveva avuto uno scontro con il troista arrivando addirittura a dargli uno schiaffo.
Il carattere impulsivo della bionda opinionista non l’ha risparmiata neanche stavolta: a farne le spese la toscana Corteggiatrice di Eugenio accusata di essere stata falsa nei confronti di Andrea Offredi con cui Eugenio divide il tono blu.

Infatti se vi ricordate, Francesca dichiaratasi inizialmente per Eugenio, ad un certo punto del programma ha accettato le avance di Andrea passando tra le fila delle sue corteggiatrici e diventandone addirittura una delle preferite. La corte ha avuto una breve storia poichè la toscana nel giro di qualche puntata è tornata a corteggiare Eugenio. Ciò non è andato giù alla Cipollari che avendo un vero e proprio debole per Andrea non si è peritata a dirne alla Del Taglia di cotte e di crude.

Ma Francesca non è stata di certo a guardare al punto che sopraffatta dalla rabbia ha risposto pan per focaccia alla Cipollari con un secco e diretto

Anche tu non sei una santa

Ed è proprio a questo punto che le due donne si sono ritrovate faccia a faccia. Meno male è intervenuto il buon Gianni Sperti che ha prontamente allontanato le due evitando “spargimenti di sangue”.
Chissà che questa scena di panico non abbia dato da pensare ad Eugenio che tutto sembra fuorchè un tipo irascibile!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Uomini e Donne: rissa sfumata tra Francesca Del Taglia e Tina Cipollari

  1. giorgia scrive:

    A me la cipollina sta proprio in culo ;):P

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>