Anna Tatangelo acqua e sapone su Facebook

Anna Tatangelo senza trucco Anna Tatangelo senza trucco su Facebook. La cantante originaria di Sora era apparsa ieri sul settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, per un servizio fotografico molto sexy. Le foto sono subito arrivate in Rete e alcuni hanno approfittato per lanciare alcune stoccate alla compagna del cantautore campano Gigi D’Alessio e mamma vip del piccolo Andrea.

La vincitrice del Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani con il brano Doppiamente fragili, ha risposto senza peli sulla lingua a tutti coloro che l’hanno attaccata per essere apparsa troppo provocante, pubblicando una foto in cui appare con la tuta e senza make up in cucina. Anna è sempre bella e solare. La cantautrice ha poi lasciato il seguente messaggio ai suoi detrattori sulla sua bacheca di social network:

Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate!!! …E vi spiego il perché… Il servizio di Chi è estrapolato dal mio nuovo video musicale, un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna… Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza).

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Anna Tatangelo acqua e sapone su Facebook

  1. ale scrive:

    acqua e senone semmai

  2. ale scrive:

    Eh la madonna Anna ma cavolo!!! Ma quanto le ha davvero così tanto grosse? http://www.sportfair.it/wp-content/uploads/2017/05/Anna-Tatangelo-_170513-132700_to131617spe_0462.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>