Michelle Hunziker stop alla tournée: ernia al disco o conferma della gravidanza?

michelle hunziker tourne

Michelle Hunziker, showgirl e presentatrice tv, ha annullato la sua tournée «Mi scappa dal ridere», spettacolo teatrale che doveva concludersi il 7 aprile a Borgosesia.
Sembra essere di una settimana fa la diagnosi di una presunta ernia al disco, ma è di oggi la notizia del riposo assoluto che le hanno imposto i medici e che ha portato alla cancellazione di tutte le date dello spettacolo.

Che dietro questo riposo si celi in realtà l’ombra di una gravidanza?
Proprio qualche giorno fa, è trapelata in internet la notizia dell’arrivo di un bebè che sarebbe il secondo della showgirl svizzera, il primo con il nuovo compagno Tomaso Trussardi.

Michelle smentisce anche se esprime il suo desiderio di maternità, dicendo di aspettare soltanto il momento giusto che gli impegni lavorativi non hanno permesso fino ad ora.
Certo questa nuova notizia di un riposo assoluto pone ancora di più il dubbio sull’arrivo della cicogna…che il momento giusto sia finalmente arrivato?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>