Nicoletta Romanoff, testimonial per la lotta contro il cancro

romanoff e pasotti L’attrice Nicoletta Romanoff festeggia l’8 marzo insieme all’associazione Artemisia Onlus.
Bellissima e raggiante l’attrice Nicoletta Romanoff non è solo impegnata in amore e sul lavoro, ma anche nel sociale. Testimonial per l’associazione Artemisia Onlus l’8 e il 9 marzo per la lotta contro il cancro al collo dell’utero, dove sarà possibile, durante le due giornate, effettuare gratuitamente pap test e mammografie in 3D di ultima generazione.

Le giornate si svolgeranno a Roma, dando la possibilità a più di duemila cittadini di avere uno screening gratuito. Lo slogan è di forte effetto

Prevenzione prima di tutto

ed è stato presentato ieri, 6 marzo, al Campidoglio. Bella questa iniziativa, per festeggiare tutte le donne, quelle più fortunate e quelle meno.
E brava la nostra Nicoletta, che ha trovato un modo diverso per celebrare l’8 marzo.

La Romanoff stupisce per la sua semplicità, una di quelle semplicità che al giorno d’oggi lasciano il segno. Ragazza acqua e sapone, non ha mai dato scandalo di sé, restando sempre fedele al suo amato Giorgio Pasotti, che l’ha accompagnata a questa rappresentazione di cui Nicoletta ha voluto essere fortemente e sentitamente protagonista.
Dunque, nessuna pubblicità, soltanto un gesto venuto dal profondo del cuore.

Ci saranno altre due giornate che l’associazione metterà a disposizione dei cittadini previste per il 19 marzo, e il 12 maggio.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>