Rocco Casalino, dal Grande Fratello alla politica

rocco grillo

Dal reality alla politica. Così Rocco Casalino, già concorrente del grande fratello prima edizione, annuncia la sua partecipazione nel Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.
L’ex gieffino, che già in passato aveva manifestato la sua approvazione nei confronti del M5S , conferma il suo ruolo come membro dell’ufficio stampa del movimento dei grillini.

Rocco dichiara di mettere al servizio del movimento la sua esperienza giornalistica organizzando le interviste dei membri del M5S.
Casalino, 40 anni, una laurea in ingegneria, un passato da pioniere del reality, è rimasto nella memoria di tanti per le sue ospitate trash e per i suoi commenti non proprio convenzionali. Stavolta ha deciso di mettere tutto se stesso al servizio del non-partito di Grillo, anti-convenzionale anch’esso.

Rocco si conferma un grillino DOC esprimendo tutta la sua ammirazione per Grillo, sottolineando la sua onestà e la sua correttezza, dichiarando di mettere tutto se stesso in questa esperienza politica ponendo la sua piena fiducia nel movimento che ha avuto un grande successo in queste ultime elezioni elettorali.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>