Fico- Balotelli: in comune solo il look!

fico balotelli stesso look

Bellissima Raffaella Fico, che nonostante abbia partorito da poco la piccola Pia, mostra una forma smagliante, raggiante e sorridente nonostante le vicende amare susseguitesi con il calciatore Mario Balotelli. Quale sarà il segreto? Sarà forse la gioia immensa di divenire mamma? Sicuramente. Perché i due, dopo litigi vari, colpi bassi e finte riappacificazioni, sono ormai diventati due estranei. Ma questo, noi lo sapevamo già…

Eppure, la bella Raffaella e il bel Mario vengono fotografati, seppur in situazioni completamente differenti, vestiti allo stesso modo! Lei in giro per le vie di Milano, sostituendo i vertiginosi tacchi a spillo con delle confortevoli scarpe da ginnastica, pantaloni comodi con il cavallo basso stile rap; uguali quelli che indossa il suo ex Balotelli, diversi solo nel colore.

I due, che fino a qualche tempo fa si dichiaravano complici, innamorati e fedeli, ora a distanza di tempo e nonostante la nascita della figlia (che il calciatore ancora non mai visto né conosciuto), sono lontani anni luci. E di quella coppia tanto discussa quanto amata non resta che il ricordo. Forse l’unica cosa in comune che gli è rimasta è il gusto in fatto di look.

Magra consolazione per una donna che ha vissuto il periodo più bello della sua vita in balìa di una burrasca che sembra non ancora cessata.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>