Samantha De Grenet e Luca Barbato, è rinato un amore? Sembrerebbe di si

samantha de grenet bacia luca barbato Samantha De Grenet è stata paparazzata con l’ex marito Luca Barbato. Un flirt passeggero o un ritorno di fiamma? Il loro figlio, di nome Brando, li ha sempre tenuti uniti in tutti i sei anni dalla separazione. Avremmo potuti definirli dei genitori modello ma non una coppia modello.

Ma ora sembra che le cose stiano cambiando e che questi anni non siano mai passati: infatti sono stati visti insieme tra baci e sorrisi.

Ci chiediamo se significhi realmente qualcosa o se sia solo una dimostrazione di affetto un pò troppo pubblica. In una intervista Samantha ha detto:

Bacio è bacio, ma io e Luca ci stiamo per ora studiando, ci cerchiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene e abbiamo Brando che è il primo obiettivo della nostra vita è[…]non siamo tornati insieme. Io e Luca siamo legati, magari un domani potremmo tornare insieme, ma non ora.

Queste  le sue parole. Ma tutti si chiedono come mai una donna così bella come Samantha De Grenet sia rimasta single per tutto questo tempo! Quei baci vorranno dire qualcosa?

Probabilmente la coppia sta ritornando sui propri passi. Brando sarà felice… ma come andrà a finire? La fiamma si è riaccesa sul serio oppure no?
Attenzione Samantha…che la minestra riscaldata non è buona come appena fatta!

Foto: oggi.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>