Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin nessuna crisi all’orizzonte

SilviaToffaninPiersilvioBerlusconiDa giorni si rincorre la notizia di una possibile rottura tra Piersilvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo in onda il sabato su canale 5. Secondo il tweet della giornalista di Libero, tra i due la crisi sembrava non essere passeggera.

Oggi, i diretti interessati hanno voluto smentire con fermezza la notizia, priva di fondamento alcuno e confessando a Roberto Alessi e a Novella 2000 che

Io adoro Silvia: i fatti, ripeto, lo dimostrano e lo dimostreranno

Dunque, Piersilvio ha prontamente messo a tacere una bugia, e lo ha voluto fare urlando ai 4 venti il suo amore inossidabile per la compagna che ama da 12 anni, e che le ha dato un figlio che oggi ha 3 anni.

Un amico, vicino alla coppia, ha confermato che in passato c’è stata più di una crisi, ma che sia normale in 12 anni d’amore, inciampare. Tuttavia, conclude quest’ultimo, il loro rapporto resiste nel tempo

La verità è che Pier Silvio e Silvia sono assolutamente complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi incontrarsi.

Del resto si sa come ruotano i pettegolezzi attorno alle coppie vip: quando sono fidanzati vogliono il bebè, poi arriva il figlio e allora aspettano il matrimonio e se niente di tutto questo arriva…allora deve tirare aria di crisi!

Per fortuna che non per tutti è così!

Foto: spettacoli.blogosfere.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>