Amici di Maria De Filippi, Edwin e Marta in forse per il serale

edwin e rudy zerbi

Tempo di verdetti per i ragazzi di Amici 12, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto oramai alla sua dodicesima edizione. Il programma sta raggiungendo il suo arco conclusivo, con il serale a partire dal 6 aprile che vedrà i ragazzi sfidarsi tra loro, suddivisi in due team guidati da due direttori artistici d’eccezione: Emma Marrone e Miguel Bosè.

Si sono accaparrati il biglietto di sola andata alla prima serata di Canale 5 i cantanti Ruben, Angela, Verdiana, Costanzo ed il ballerino Nicolò, mentre altri allievi hanno dovuto abbandonare la scuola, non senza polemiche, ovviamente. Nel day-time di ieri abbiamo assistito al “semaforo giallo” che significa: corsa al serale da rivedere per la neo-coppia Edwyn-Marta: il ragazzo, torchiato soprattutto da Rudy Zerbi non ha retto la pressione e, sfogatosi nel videobox, ha sostenuto di essere stato messo in difficoltà, cercando di fargli interpretare brani non appartenenti alla sua “identità” musicale, salvo poi, al termine dell’esame, ritrattare fiero di sé stesso per aver dimostrato di saper cantare anche senza il suo amato pianoforte.

Prova altrettanto ostica ha atteso la ballerina Marta: la dolce metà di Edwyn, non contenta della propria performance viene graziata con il giallo e redarguita dal professore Cannito che le consiglia di non dimenticare mai che la danza femminile è fatta di grazia.

E oggi si continua: chi andrà avanti nella corsa al serale? Chi tornerà a casa? Ma soprattutto, quali saranno gli altri membri della prestigiosa giuria di qualità che decreterà il vincitore della dodicesima edizione di Amici, dopo aver scoperto che tra loro c’è il famosissimo dj Gabry Ponte? Non resta che attendere la puntata di oggi per avere qualche parziale risposta alle nostre curiosità.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>