Amici di Maria de Filippi: Valerio Scanu all’Ikea con i suoi cuccioli

scanu con i caniScene di ordinaria quotidianità quelle immortalate dai fotografi della rivista Chi, che ritraggono un Valerio Scanu versione amico dei cani.
All’Ikea per fare acquisti, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è in compagnia di un giovane biondino e dei suoi due chihuahua. Fin qui nulla di strano, se non che, si fanno sempre più insistenti le voci di una sua presunta omosessualità.

La compagnia del giovane ragazzo, conferma questi rumors in parte smentiti dal cantante, che seccamente respinge l’idea di dover parlare dei suoi gusti sessuali a chicchessia. Tempo addietro, la Blogger Selvaggia Lucarelli chiese senza peli sulla lingua, se Scanu fosse gay o meno; lui in primo momento si indignò per poi ridimensionare la cosa con un lapidario

per adesso respingo questa ipotesi

Anche la Toffanin, negli studi di Verissimo, chiese a Scanu se le sue tendenze fossero omosessuali, ma l’ex vincitore di Sanremo quella volta fu più diplomatico, promettendo col sorriso sulle labbra, che avrebbe informato la presentatrice qualora avesse voluto svelare a tutti i suoi orientamenti al riguardo.

Dalle sue parole traspare la possibilità di vederlo dunque accanto ad un uomo, ma lui resta vago denunciando comunque la chiusura mentale di chi pone simili domande. E come dargli torto del resto, in fondo se uno è etero nessuno te lo viene a chiedere. Perchè allora usare un peso e due misure? Ognuno deve essere libero di vivere la propria sessualità per come si sente senza che nessuno gli faccia il terzo grado.

Ad oggi l’unico amore certo di Scanu è quello per i suoi amici a 4 zampe!

Foto: tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Amici di Maria de Filippi: Valerio Scanu all’Ikea con i suoi cuccioli

  1. miro' scrive:

    Salve,
    Valerio è un cantante è un personaggio pubblico ed è difficile che esca da solo anche se per i fatti suoi. Il biondino si chiama Daniele e fa parte del suo staff, è il suo street menager, la foto è stata fatta a Milano dopo il concerto che ha tenuto all’Elfo il 25 di gennaio e che ha avuto un grande successo. Comunque La Lucarelli stessa non ha escluso che potrebbe innamorarsi di una donna… e allora… perchè fa tanto scalpore Scanu, quando di lui ci sarebbe da dire tanto dal punto di vista artistico? Per esempio potreste dire che dopo Milano il suo tour live acustico farà tappa a Roma il 24 Marzo all’Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi – ore 21 e poi il 7 Aprile a Locarno PalaFevi. Sapete? a scrivere di musica quando si parla di cantanti si acquista di credibilità…. Saluti…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>