Corona, top manager anche in carcere

corona farfallina belen

E’ incontenibile, nessuno riesce a fermarlo…nemmeno la giustizia!
Fabrizio Corona che da qualche mese si trova rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio per il reato di estorsione, continua a far girare i suoi affari e lo fa grazie alle sue brillanti intuizioni che al di là di tutto lo fanno essere un manager brillante.

Si legge infatti sul blog di Selvaggia Lucarelli che il marchio con la farfallina, registrato dall’ex re dei paparazzi dopo la “sgambata” di Belen a Sanremo, è stato venduto al marchio Yamamay per 150mila euro.

Ed infatti qualche giorno fa, Fioretti, Caracciolo e Nargi, sono state le testimonial della nuova linea con la farfallina di Yamamay che decora borse e costumi per la prossima stagione.
E di qualche giorno fa è anche la notizia che Corona avrebbe registrato, o comunque fatto registrare visto che lui è al momento “impegnato altrove”, il marchio Santiago che altro non è che il nome del nascituro di Belen.

Anche se le loro vite affettive si sono da tempo divise, Fabrizio Corona in un modo o nell’altro, torna sempre a bomba!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>