Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco e Teresanna fuori dagli studi tv

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati alcune settimane fa perché l’ex corteggiatrice napoletana di Uomini e Donne è troppo gelosa. Questa decisione ha lasciato senza parole tutti i fan dell’ex coppia che seguono con costanza i due ex piccioncini vip sui social network, Facebook in primis.

L’ex tronista tarantino del trono blu è volato alcuni giorni fa a Miami beach per trascorrere alcuni giorni insieme agli amici e riflettere sulla fine della sua storia con Teresanna. A Miami c’era anche Jessica Cerniglia, che nel salotto tv di Maria De Filippi aveva raccontato di aver trascorso una notte bollente con Francesco Monte.

Tra i due è scoppiata una querele sui social network con tanto di accuse e attacchi reciproci. Ora però i Tefran sognano il ritorno di fiamma di Francesco e Teresanna perché sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice hanno fatto intendere a chiare lettere sia su Facebook che durante alcune recenti interviste radiofoniche che il sentimento che provano è ancora molto forte.

In poche parole si amano ancora!!! Sia Francesco che Teresanna si sono presi una pausa di riflessione per prendere una decisione importante e fondamentale per il futuro. Monte rientrerà a breve in Italia e fra pochissimi giorni o eventualmente fra poche ore conosceremo il verdetto. I sostenitori tifano per il ritorno di fiamma. E voi?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Francesco Monte e Teresanna Pugliese

  1. katia scrive:

    spero che ritornino insieme baci <3

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>