Nina Moric debutto da stilista

nina moric stilistaSempre in movimento la showgirl croata Nina Moric, che dopo aver divorziato dal marito Fabrizio Corona ed aver ottenuto l’affidamento del figlio Carlos, avuto con quest’ultimo, ricomincia da un nuovo amore; non solo per un altro uomo, ma per quella professione che la lanciò di diritto nel jet set mondiale: la moda.

Dopo anni di sfilate e prestigiose passerelle, Nina decide di passare metaforicamente dietro la cinepresa: vuol fare la stilista. Assieme all’amico Anton Giulio Grande, vuole lanciare una nuova linea di abbigliamento, firmata proprio dallo stesso stilista lamentino, dal titolo: “Nina Moric by Anton Giulio Grande”.

Molti volti noti hanno presenziato durante la conferenza stampa di presentazione, tenutasi presso la nuova casa della moda di Lamezia Terme:

Questa mia nuova avventura è come un secondo figlio.

Dunque Nina si mostra raggiante e determinata, per questa nuova avventura lavorativa, con l’augurio che di lei, si possa parlare soltanto di successi, dopo le vicissitudini sentimentali degli ultimi tempi non certo felici. Non ci resta che farle un grosso in bocca al lupo per la sua nuova attività!

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>