Cicogna bis per Michelle Hunziker?

hunziker e trussardi

Sarà vero o sarà l’ennesima trovata gossippara per far scrivere due righe?
Fatto sta che Michelle Hunziker sembrerebbe essere incinta del compagno Tomaso Trussardi, con il quale fa coppia fissa ormai già da un pò di tempo.

Secondo indiscrezioni la bionda showgirl e presentatrice svizzera dovrebbe partorire tra luglio e agosto e ciò tornerebbe se si pensa che già a dicembre si vociferava di una presunta gravidanza in occasione di una carezza sospetta di Tomaso proprio sulla pancia della sua bella.

Del resto Michelle ha dichiarato di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita con il quale sarebbe pronta ad allargare famiglia, ora che la sua primogenita Aurora, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, è ormai grande (16).

Quella della Hunziker sarebbe l’ennesima gravidanza vip dell’anno…sembra proprio che si siano messe tutte d’accordo! Il prossimo anno in televisione non ci sarà più nessuno…saranno tutte al parco a fare le mamme!

Nel mentre si aspettano conferme!!!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>