Uomini e Donne: Alessio Lo Passo cerca l’anima gemella

Alessio lo passo in piscina

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne dopo aver presentato il suo bollente calendario 2013 al Sand Cafè di Milano ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vip in cui parla a cuore aperto della sua vita privata.

Dopo aver avuto diverse storie d’amore, alcune con donne dello showbiz nazionale, come Giulia Montanarini, è attualmente single. Alla rivista di cronaca rosa l’ex tronista del trono blu ha raccontato di essere stanco di avere storielle di una sola notte. Vuole costruire qualcosa di importante con una donna al suo fianco. Da quando è diventato famoso e popolare per via della sua esperienza come tronista nella trasmissione di Canale 5 riceve continuamente proposte hot dalle sue fan mediante i social network, Facebook e Twitter. Ma lui non è interessato a storie psseggere. Lui già sogna il matrimonio e di diventare padre. Ma prima deve trovare la donna giusta…

Compirò 30 anni ad ottobre – ha asserito Alessio -, non sono quindi un ragazzino, e sono piuttosto stanco di ‘storie da una botta e via che alla fine non mi lasciano in mano nulla! Ora voglio innamorarmi davvero, trovare la ragazza giusta per me.

Ma come deve essere la sua fidanzata?

“Una tipa tosta che sappia il fatto suo, con inculcati nel cuore, nella testa e nell’animo sani principi. O ancora una che sappia vedermi per come sono, nel bene e nel male, e che soprattutto voglia amarmi e apprezzarmi non tanto per la mia bellezza esteriore che possono constatare un po’ tutti, bensì per quella interiore. Una bellezza fatta di tanta dolcezza e di estrema sensibilità.

Capito ragazze… fatevi avanti!!! Alessio è tutto per voi!

Foto: tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>