Antonella Mosetti a cena con Mezzaroma

antonella mosetti La notizia è apparsa sul settimanale Diva e Donna secondo la quale tra la showgirl Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma sarebbe scoccata la scintilla.
Sempre secondo la rivista i due avrebbero passato una serata insieme a cena nel noto ristorante Gina ai Parioli, durante la quale si sarebbero scambiati sguardi complici e ammiccanti.

Mezzaroma in fatto di belle donne ne sa qualcosa: annovera tra le sue ex Mara Carfagna, allora ministro delle Pari Opportunità, mentre la Mosetti dopo sette anni è tornata single per aver chiuso la sua relazione con il campione olimpico Aldo Montano.

Dalla fine della sua love story, la Mosetti si è fatta più volte pizzicare in giro ma sempre circondata da amiche; nel “dopo Montano” questo sarebbe il primo vero gossip di cronaca rosa che la riguarda.

Per il momento è ancora tutto da definire, ma se davvero è amore, presto torneremo a parlare di loro!

Foto: lunellaproduction.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Antonella Mosetti a cena con Mezzaroma

  1. ale scrive:

    Anche l’altra metà di Roma vuole andare a cena con lei e pure al dopocena http://cronacanerra.myblog.it/wp-content/uploads/sites/288991/2015/06/antonella-mosetti-25-.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>