Uomini e Donne: Eugenio sceglierà Francesca o Eleonora?

Cosa succederà adesso ad Uomini e Donne? Dopo che Alessandro Pess ha lasciato il suo posto da tronista non potevamo certo cominciare ad annoiarci, infatti continueremo a vederne delle belle!

È da un po’ che si pensava che Eugenio Colombo fosse effettivamente vicino alla scelta. Ma ancora non abbiamo avuto l’opportunità di assistere a quel momento.

Nelle ultime settimane, il bel tronista ha cercato di conoscere a fondo sia Eleonora che Francesca Del Taglia, provando a capire anche i lati più nascosti delle due. Eleonora ha forse qualche marcia in più rispetto all’altra corteggiatrice… ed Eugenio sembrerebbe molto preso dalla giovane mamma.

Infatti, durante l’esterna molto particolare organizzata dalla ragazza, ha improvvisamente chiesto alla produzione di Uomini e Donne di poter avere un po’ di privacy senza telecamere insieme a loro. Così è stato. Ed indovinate cosa facevano quando è ricominciata la ripresa?? Si baciavano!

Per mesi Francesca era considerata la preferita di Eugenio. E adesso cosa succederà? Per il momento il tronista ha affermato di essere vicino alla scelta e di provare un nuovo tipo di attrazione per Eleonora dopo l’ultima esterna. L’altra corteggiatrice sicuramente avrà da ridire e da lamentarsi… ma la sua reazione potrebbe influenzare ancor di più la scelta di Eugenio?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>