Festa hip hop per il compleanno di Kevin Prince Boateng

festa boatengOggi ,il giocatore ghanese del Milan, Kevin Prince Boateng compie 26 anni, e come da copione, ha deciso di festeggiare con la compagna Melissa Satta e l’amico, nonché compagno di squadra Stephan El Sharaawy.

Kevin ha dovuto di anticipare di qualche ora i festeggiamenti per via degli impegni calcistici, che lo vedranno impegnato in campionato. Ha dunque voluto far le cose in grande, rendendo omaggio alla cultura Hip hop da lui tanto amata.

Come testimoniano le foto scattate al Finger’s Club di Milano e prontamente caricate su Instagram, il giocatore rossonero, ha sfoggiato un abbigliamento degno dei più noti rapper. A ruota, la fidanzata e gli amici, hanno condiviso questa sua passione, agghindandosi alla stessa maniera: cappellino, jeans largo e vistose collane.

Anche El Sharaawy non è stato da meno, presentandosi al party come serata voleva. Ad accompagnarlo una misteriosa brunetta. Melissa Satta non ha tardato a postare sui social le foto della serata, raggiungendo in breve tempo una moltitudine di visualizzazioni!

Foto: spettegola.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>