Palmas – Brumotti promessi sposi?

brumotti palmas

E brava la nostra ex velina Giorgia Palmas, che vediamo raggiante grazie al suo amato Vittorio Brumotti, campione di bike e inviato di Striscia, a cui presto metterà l’anello al dito?
L’amore tra i due è esploso nel programma di Antonio Ricci Paperissima Sprint andato in onda l’estate scorsa facendo saltare in aria la storia di lei con Davide Bombardini, dal quale ha avuto la figlia Sofia.

Ma la bella Giorgia, afferma che la loro unione era già al capolinea. Comunque, nessuno aveva creduto alla durevolezza dell’incontro fatato, accollando ai due innamorati il classico colpo di fulmine, e che presto il loro fuoco sarebbe diventato cenere, o si sarebbe spento insieme ai riflettori del programma … e invece no! Loro sono ancora insieme e lei all’anulare ha già un anello

L’anello di fidanzamento è già arrivato, altro non posso svelarvi

Cosa avrà voluto dire la Palmas con queste parole? Che avremmo presto forse un’altra sorpresa? Un pancino sospetto scattato durante il carnevale di Cento dove la coppia è stata fotografata, sembra quasi voler far pensare che l’inviato di Striscia presto avrà un erede.
Del resto Brumotti l’età ce l’ha così come sembra anche la voglia di diventare padre.

Vedremo..nel frattempo, noi attenti curiosi aspetteremo o una smentita o una conferma!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>