Social Channel attacca l’imitatore di Fabrizio Corona

parodia corona in carcere

Si parla sempre di lui, in un modo o nell’altro. Ma Di chi? Ovvio, del nostro caro Fabrizio Corona che comunque vada, e dovunque sia di certo non cade nel dimenticatoio. Ma questa volta non è da lui che provengono proteste e quant’altro, bensì dal sito Social Channel di cui è proprietario, che contesta l’imitazione del comico Giovanni Vernia a Zelig Circus.

Che c’è di male? Si possono imitare politici, papi, e chi più né ha più né metta e non si può imitare Fabrizio Corona?
Ma ciò che contesta Social Channel non è l’imitazione di per sé, ma il contesto della stessa. Vernia interpreta il Corona in carcere, attorniato da guardie carcerarie, con il poster della sua ex Belen Rodriguez e detenuti a seguito.

Il comico viene accusato di non aver avuto rispetto dei familiari del paparazzo, che in questo momento sono sofferenti per la situazione in cui si trova e per non essere stato coerente sulla sua decisione iniziale di non imitarlo più.

Ma il comico si difende

Avevo detto che mi sarei fermato, sé non avessi trovato altro materiale interessante su Corona.

E probabilmente la vicenda del processo svoltasi a Como gli darà parecchio materiale ancora su cui lavorare!
Ma il diretto interessato cosa ne penserà? Ancora non si sa, il bel paparazzo in questo momento ha certamente altro a cui pensare!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>