Simona Salvemini sbarca su Twitter

simona salvemini su twitterNon capita a tutti di trovare l’amore in rete ma a Guendalina Canessa è successo. Da un tweet dello scorso 31 dicembre è scattato qualcosa ed ora si vive la sua love story con Luca Marin. Simona Salvemini, l’ex gieffina single della sesta edizione del reality, spera che la stessa cosa possa accadere anche a lei e per questo si è iscritta su Twitter.

Dopo aver dichiarato a Barbara D’Urso in diretta su Pomeriggio Cinque di voler diventare mamma e che potrebbe ricorrere alla fecondazione assistita… la bella Simona ha cominciato a twittare allegramente con le sue amiche, tentando di far dimenticare a Guenda l’astio con Francesca De’ Andrè…

Non sono indiscrezioni! Abbiamo una conferma dai tweet che si sono mandate le due amiche… Li avete letti?

Simooooooo sei su Twitter? Che sorpresa! Come mai? Troverai qui l’amore? Tutto può essere nella vita!.

Queste le parole di Guendalina a cui Simona risponde:

Vediamo se porta fortuna anche a me Twitter!

Potrebbe sembrare demotivata ed un po’ scettica, ma in ogni caso è proprio vero! È in cerca d’amore. Chi può biasimarla.

Accadrà la stessa cosa anche a lei? Riuscirà a trovare l’amore su Twitter come l’amica Guenda? Mai dire mai! La speranza è sempre l’ultima a morire. Forza Simona!

Foto: zimbio.com , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>