Rosa Baiano ed Emanuele Pagano rinviano le nozze

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano formano una delle coppie più longeve e amate del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello.
La loro relazione d’amore è sbocciata proprio nella Casa più spiata d’Italia e nonostante qualche perplessità espressa anche dai genitori della bellissima modella campana i due sono affiatati e molto innamorati. Sono spesso ospiti di locali e discoteche della penisola.

Non molto tempo fa avevano parlato di matrimonio per coronare la loro love story. Ora però questa importante decisione è stata rinviata a tempi migliori. Perché? Sono in crisi? No, nulla di tutto ciò. La colpa è della drammatica crisi economico-finanziaria che ha messo in ginocchio l’intero Paese. Ecco cosa hanno dichiarato Rosa ed Emanuele al settimanale di gossip Vip:

Il matrimonio è un desiderio che abbiamo da tanto, anche in vista di una famiglia futura, perché vogliamo che i nostri figli nascano quando avremo già la fede al dito. Avevamo detto che avremmo voluto celebrarlo entro il 2013, ma siamo realisti e questo è un momento difficile per noi come per tante altre coppie. Vogliamo raggiungere un certo equilibrio economico per affrontare un evento così importante con serenità. È un passo decisivo per una coppia. Diciamo che ne parliamo sempre, insomma si farà, ci dobbiamo solo organizzare.

Dunque ai fan della coppia del Grande Fratello 11 non resta che aspettare…

Foto: gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>