Serena Autieri, è nata Giulia

serena autieri mammaDopo giorni di silenzi e segretezza ecco la notizia ufficiale: fiocco rosa per Serena Autieri e Enrico Grisello che annunciano la nascita della piccola Giulia.
Nell’ospedale romano Fatebenefratelli è nata Giulia, lo stesso dove ha partorito nemmeno un mese fa Carmen Russo.

Durante una sua ultima intervista nel salotto di Simona Toffanin, nel programma Verissimo, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto godersi un po’ la vita da mamma e stare un po’ lontana dai riflettori.

La bella attrice napoletana ha scoperto di aspettare un bambino mentre recitava nel set di Alessandro Siani Il Principe abusivo, rischiando anche a volte di mettere in pericolo la sua stessa gravidanza girando delle scene a volte pericolose.

Merito sembra essere stato di Padre Pio al quale l’attrice si era rivolta in preghiera per choidergli il dono della maternità
Periodo fertile questo per molti vip di casa nostra…ed altri pargoli famosi sono ancora in arrivo!

Non ci resta che augurare tanta gioia alla piccola Giulia e tantissimi auguri ai nei genitori. Ora aspettiamo di vederla!!!

Foto: bambinizerotre.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>