Alessandro Pess scende dal trono blu di maria De Filippi

alessandro pess tronista L’arrivo di Alessandro Pess sul trono blu di Maria De Filippi aveva creato non poco entusiasmo sia tra il pubblico che tra le corteggiatrici speranzose di poter vivere un sogno con il bell’attore.
Ma qualcosa deve essere andato storto visto che a distanza di poco più di un mese Pess ha deciso di lasciare il trono blu per tornare alla vita di sempre.

Nella puntata registrata il 5 marzo, Pess ha abbandonato la trasmissione di Uomini e Donne con la motivazione ufficiale di avere dei conti amorosi in sospeso con il suo passato.
Ovviamente non ha convinto Karina Cascella che se già di suo aveva la lingua biforcuta, la separazione con Salvatore Angelucci non le ha certo giovato! La binda opinionista infatti accusa Pess di aver scelto la strada più facile per uscire dal programma senza commettere errori.
Non poteva esimersi dal commento pure Gianni Sperti che quando si tratta della Cascella le fa da avvocato difensore.

Alessandro Pess lascia tutte le sue corteggiatrici con l’amaro in bocca! E ora chi sarà il prossimo tronista? Si accettanop scommesse!

Foto: gossipblog.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>