Salvatore Angelucci, quante premure per Ginevra!

angelucci con la figlia ginevraLa storia d’amore, nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”, tra Sasà Angelucci e Karina Cascella, è oramai giunto al capolinea, ma il sentimento che nutre l’ex tronista per la figlia Ginevra, frutto dell’unione con quest’ultima, sembra essere inossidabile.

Salvatore è stato paparazzato assieme alla piccola, mentre trascorrono del tempo assieme in un parco a Milano. Le premure di lui per Ginevra, sono sotto gli occhi di tutti: sorrisi, abbracci e baci sulla guancia di lei, visibilmente divertita e rilassata. Dopo avere giocato con la figlia tutto il tempo, Salvatore le compera un palloncino a forma di cavallo.

Chi ha detto che i tronisti non sono in grado di amare, dovrà ricredersi, perché a giudicare dall’affetto che Angelucci nutre per la figlia, e per la mamma nonostante l’addio, lascia presupporre tutto, tranne l’ incapacità d’amare. Un plauso dunque a Salvatore, promosso a pieni voti, come un bravo papà!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>