Leonardo Greco e Bubi di nuovo insieme

leonardo greco e bubi

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco fa parlare nuovamente di sé: ha infatti organizzato La notte dei tronisti presso il locale Bodibilla dove lavora come vocalist. E fin qui niente di strano se non fosse che oltre agli ex concorrenti della trasmissione di Maria De Filippi, giunge da alcune fonti la notizia che Leonardo Greco abbia invitato la sua storica ex corteggiatrice Barbara Barbieri, meglio conosciuta al pubblico come Bubi. Se vi ricordate Bubi non fu scelta e anche dopo il trono non fece altro che mettersi in mezzo alla storia tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Dal giorno della scelta sono trascorsi due anni, e tra i due pare che non ci sia più rancore. Bubi sulla sua pagina Facebook scrive ai suoi ammiratori che non c’è nessun ritorno di fiamma e che si tratterà solo di una serata tra amici. Non nasconde però di essere molto contenta per aver ricevuto l’invito da parte di Leonardo.

Dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne come opinionista, Bubi è sparita di circolazione e di lei non si è saputo più niente. Ma da un po’ di tempo comunica tutti i suoi spostamenti ai suoi ammiratori sul suo profilo Facebook. La serata con Leonardo è prevista per i prossimi giorni, il 9 marzo per l’esattezza, e noi non aspettiamo altro che uno dei due faccia un passo falso!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>