Federica Nargi e Costanza Caracciolo testimonial per la farfallina di Yamamay

nargi caracciolo

Che fine hanno fatto le bellissime veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi che per molto tempo abbiamo visto ballare sul bancone di Striscia? Le troviamo, ovviamente sempre in coppia al Micam a Milano.

Il look della bella mora comprende un paio di leggins nero lucido, giacca nera, canotta rigorosamente in tinta e un bel paio di décolté ai piedi. Più sbarazzino il look della bionda, jeans, camicia bianca e stivaletto nero. In comune hanno la bellissima borsa di Yamamay: la farfallina bag, presentata alla fiera e di cui sono testimonial insieme alla gieffina Francesca Fioretti.
Belle e sorridenti, amiche al di fuori del piccolo schermo e dal lavoro anche se qualche tempo fa voci e pettegolezzi affermavano che tra le due fosse esplosa una furiosa lite, in seguito smentita.

Le veline non hanno mai dato scandalo con amori presunti e flirt nascosti, la bella Costanza è felice affianco al suo Alessandro Fogacci , mentre la fascinosa Federica è fedele al suo calciatore juventino Alessandro Matri. Ottimo, ancora una volta il mix veline calciatori!

Nel frattempo, anche se non più presenti da un po’ di tempo sul piccolo schermo, possiamo comunque seguire le loro vicissitudini tramite social network e riviste varie.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Federica Nargi e Costanza Caracciolo testimonial per la farfallina di Yamamay

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>