Altri guai in vista per Fabrizio Corona

corona costituito

Nemmeno l’arresto per estorsione, pare soffocare la boria che ha contraddistinto Fabrizio Corona in questi ultimi anni. Venuto alla ribalta della cronaca rosa per vicissitudini di carattere giudiziario, non certo confortanti, e dopo una rocambolesca fuga, conclusasi con il fermo in Portogallo, l’ex re dei paparazzi, torna a far parlare di se.

Convocato a Como per un interrogatorio sull’emissione di fatture false del Casinò di Campione, Corona non ha risparmiato frecciate al vetriolo, indirizzate al magistrato, reo, secondo quest’ultimo, di mancargli di rispetto:

Mi porti rispetto, mi guardi in faccia quando parlo

avrebbe tuonato Corona, mettendo su uno show degno della sua fama.

Il Pubblico Ministero dal canto suo, non ha certo apprezzato simili esternazioni, accusandolo di un comportamento inaccettabile, nonché oltraggioso, nei confronti della sua persona e della carica da lui rivestita. Fabrizio dunque, oltre all’accusa di falsa testimonianza, dovrà rispondere anche di “oltraggio al magistrato”.

Corona non è nuovo di questi atteggiamenti, della serie: il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Altri guai in vista per Fabrizio Corona

  1. Giorgio Gori scrive:

    per favore aiutate questo ragazzo! è malato

  2. franco scrive:

    ma lasciatelo fare così si autocondanna all’ergastolo poi lo chiudiamo nella stessa cella di donato bilancia ed il gioco è fatto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>