Francesca De André provoca Guendalina Canessa su Twitter

francesca de andre e guendalina canessa

Continua la “guerra fredda” tra Guendalina Canessa da una parte e Francesca De André dall’altra. La prima è la ex moglie di Daniele Interrante (oggi felice accanto al nuotatore Luca Marin); la seconda è l’attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonchè la causa della fine del matrimonio tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, così come in molti hanno detto (anche se poi la verità la conoscono solo i diretti interessati).

Oggi su Twitter Francesca De André non perde tempo per lanciare una frecciatina alla rivale Guendalina Canessa. Confidando ai fans la sua felicità per l’amore con Daniele Interrante, la De André sottolinea come lei e il compagno avessero cercato in tutti i modi di mantenere segreta la loro storia per evitare spiacevoli sceneggiate da parte di qualcuno. Ed è normale pensare che il qualcuno a cui Francesca De André fa riferimento fosse la ex moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa, che in tempi non sospetti, quando l’ex tronista di Uomini e Donne urlava ai quattro venti il suo status di single disperato per la fine del suo matrimonio, se la filava già con la figlia di Cristiano De André.

Per mesi i due si sono visti di nascosto nonostante la moglie “ferita” Guendalina continuasse a dire di aver troncato con il marito a causa della storia parallela che lui aveva intrapreso con Francesca De André (che tra parentesi era reduce dalla fine della relazione con Chiara Giorgianni: cosa non si fa per un po’ di popolarità).
Fatto sta che oggi Daniele Interrante e Francesca De André sono una coppia felice. Parola di lei…

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>