Tenerezze e giochi tra Mattia e Mia, figli di Alessia Marcuzzi

figli alessia marcuzziSempre presente e attiva sui social network, Alessia Marcuzzi ha voluto condividere coi fan le tenerezze e i giochi che puntualmente i suoi due bambini, le regalano ogni sera.

Figli di due relazioni diverse e con una differenza d’età non di poco, i fratellini paiono assai affettuosi, scambiandosi tenerezze di sorta, sul lettone della mamma.

Ore 20… Il solito #momentolotta … Anche da voi?

Sul lettone di lei, prima di prendere sonno, comincia la zuffa. Una maniera dunque, di sentirsi più uniti, dopo una giornata trascorsa assieme.

Alessia, dopo la fine della sua Relazione col calciatore Simone Inzaghi, da cui ha avuto Mattia (12 anni), tempo fa, tornò a far parlare di se per la relazione col presentatore Francesco Facchinetti. Da questa unione nacque Mia (un anno e mezzo). Purtroppo, anche l’unione tra lei e Francesco, è venuta meno per incompatibilità non più riconciliabili.

Tuttavia, Francesco e Simone, hanno sempre mantenuto con lei ottimi rapporti, per il bene dei due piccoli, e a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, il loro legame è assai “movimentato”.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>