Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano è nato un nuovo amore?

giorgio alfieri e diletta paglianoDiletta Pagliano, dopo la rottura con il suo ex Leonardo Greco conosciuto durante il programma di Maria De Filippi, nei confronti del quale diceva di essere furiosa per essersi fidanzato subito, sta valutando come riprendere in mano la sua vita sentimentale ed essere lei per una volta al centro dell’attenzione piuttosto che il suo ex. E sembra esserci riuscita: infatti Diletta sulla sua pagina Facebook ha pubblicato delle foto in compagnia di Giorgio Alfieri, altro ex tronista di Uomini e Donne.

Sembra esserci del tenero tra i due, anche perché è lei che mostra le foto in questione come a valor far capire che con Giorgio c’è qualcosa di speciale. Ormai la storia con Leonardo si è conclusa, ed è stato proprio lui a dire che con Diletta non ci potrà essere più niente visto anche il suo fidanzamento con Misha Marculet che ha chiuso definitivamente la loro storia.

Per ora nel cuore di Diletta c’è Giorgio reduce anch’esso da un flirt con Maria Adriani non finito troppo bene. Dalla foto del bacio pubblicata dalla Pagliano, si direbbe che anche Alfieri approva la relazione, perché se così non fosse stato certamente non avrebbe acconsentito a mostrate in pubblico le foto scattate.
Questo dimostra che il loro amore sta decollando!

Foto: gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>