Uomini e Donne: è di nuovo scontro tra Francesco Monte e Jessica Cerniglia

francesco monte e jessica cernigliaLa fine della relazione d’amore della coppia più amata e popolare dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, continua a tenere banco sul web. Nel mirino dei fan dell’ex coppia vip è finita nuovamente Jessica Cerniglia che non molto tempo fa aveva rivelato di aver trascorso una notte particolare con l’ex tronista del trono blu della famosa e popolare trasmissione di Canale 5.

Alcuni giorni fa Monte si è sfogato sulla sua pagina di social network, Facebook, poiché si sente pedinato e inseguito da Jessica Cerniglia. Lui era volato negli States per godersi un momento di relax e una pausa di riflessione.

Ma lì c’era anche Jessica. Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare il gossip con indiscrezioni che Monte ha voluto subito stroncare sul nascere attaccando senza peli sulla lingua la Cerniglia. Ora è Jessica che sempre su Facebook ha risposto per le rime all’ex tronista e ha voluto mettere i puntini sulle “i”.

Leggi e leggete bene. Spiego in breve ciò che ho da dire. Continua questa storia che io seguo Francesco per ricavarne materiale come prova della nostra storia!!! Tu sei impazzito davvero, il mio incontro è stato innocuo e innocente e non con secondi fini.

Si attende la controreplica di Francesco Monte visto che Jessica sulla sua pagina ha pubblicato una foto dell’estate scorsa in cui appare proprio con l’ex tronista tarantino.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>