Alessio Lo Passo, presentazione del calendario e nuove serate

Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne ha presentato il suo calendario 2013 al Sand Cafè di Milano sabato scorso.
Dodici scatti bollenti per un fine molto nobile. Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a una scuola materna nel mantovano che è stata duramente colpita dal terremoto che ha sconvolto le popolazioni emiliane diversi mese fa.

Alcune ore fa Alessio ha ringraziato tutti i presenti all’evento milanese mediante un post su Facebook. L’ex tronista del trono blu della famosa e popolare trasmissione di Canale 5 ha firmato autografi e ha posato con i suoi fan per alcune foto ricordo.

L’ex fidanzato di Giulia Montanarini è attualmente single dopo i numerosi flirt di questi ultimi mesi. Alcuni giorni si è sottoposto a un intervento chirurgico al menisco. E’ diventato imprenditore e stilista, ma è sempre molto richiesto dalle discoteche e locali di mezza Italia.

Intanto è già stato reso noto il calendario dei prossimi eventi con protagonista Lo Passo. In occasione della giornata internazionale dedicata alla donna, comunemente definita festa della donna, Alessio sarà ospite all’Alchimista a Presicce (Lecce). Il giorno dopo sarà al Mono Club a Pescara e domenica 10 sarà al Glass Globe a Campi Bisenzio (Firenze). Tappe assolutamente da non perdere per tutte le fan del bellissimo e sensuale personaggio di Uomini e Donne.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>