Raffaella Fico torna a parlare di Balotelli

raffaella fico Raffaella Fico è tornata a scrivere sul suo account di social network Twitter dopo che il manager e procuratore di Mario Balotelli, Mino Raiola, ha rivelato in una recente intervista che l’ex coppia vip sta risolvendo la questione privatamente.

Nulla di vero! Proprio per questo motivo la mamma vip della piccola Pia ha deciso di rispondere indirettamente a Raiola mediante un tweet.

Una fan della ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi le ha scritto:Ciao Tesoro ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente: I’m happy. Tienimi aggiornata ♥”.

Raffaella Fico sempre su Twitter ha risposto:

Che bella fantasia che ha il signor Raiola in realtà con me non sta risolvendo niente! Forse starà risolvendo con qualche altra…

In tribunale sicuramente ne vedremo delle belle…

Intanto sul fuoriclasse del Milan e della nazionale italiana di calcio sono iniziate a circolare sulla stampa di cronaca rosa alcune voci relative a un suo presunto tradimento.

A rivelarlo è il settimanale di gossip Novella 2000 mediante la rubrica Gossip in pillole: “E’ vero che Mario Balotelli è felice con Fanny Neguesha, ma è altrettanto vero è che il calciatore del Milan, dopo la partenza della fidanzata, avrebbe rivisto in gran segreto, nella notte a cavallo tra il 25 e il 26 febbraio, Denise, una delle sue tante ex“.

Come dire il lupo perde il pelo, ma non il vizio!

Foto: grandefratellonews.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>