Calendario 2013 delle vip contro la violenza sulle donne

calendario contro la violenza sulle donneVip in campo per combattere la violenza sulle donne con un calendario 2013 che pone l’attenzione su un fenomeno che purtroppo è molto diffuso nel nostro Paese. Solamente l’anno scorso sono morte ben 124 donne per colpa di un amore malato e assassino.

Violenza fisica e/o psicologica, minacce e violenza economica che si consumano nella stragrande maggioranza dei casi proprio in famiglia. Fidanzati, mariti o compagni che picchiano oppure uccidono per cause ignobili e vergognose. I dati annuali diffusi proprio oggi dall’Osservatorio del Telefono Rosa a Roma sono davvero agghiaccianti.

Proprio per questo motivo e per mantenere sempre alta l’attenzione su questo piaga della società dodici donne dello star system nazionale hanno posato per un calendario, un’iniziativa molto importante che è stata promossa dal canale telematico LIGHT 24 www.light24.tv a favore dell’associazione nazionale MOICA, che è in prima linea per sostenere i diritti delle donne maltrattate e indifese dai loro aggressori. Lo slogan è

STOP ALLA VIOLENZA!!!

Le vip che hanno partecipato a questa causa sono: Patrizia Rossetti, Nadia Bengala, Mara Adriani, Claudia Borroni, Justine Mattera, Pamela Compagnucci, Pamela Petrarolo, Manila Gorio, Cecilia Gayle, Demetra Hampton, Natalia Angelini e Silvy Lubamba.

Foto: light24.tv, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>