Giorgio Alfieri colpito da Cupido? Forse

giorgio alfieriLe storie d’amore finiscono e si sa, non si sa mai invece cosa può succedere dopo. Fortunatamente siamo destinati ad incontrare Cupido svariate volte nella nostra vita, così come sembra che sia successo al bel Giorgio Alfieri.

La sapete la sua storia? Torniamo indietro nel tempo. Tronista di Uomini e Donne al tempo scelse Martina con la quale non si limitò ad un bel fidanzamento ed alle varie apparizioni in discoteca: infatti ebbero insiem una bambina! Ma la bella vita del moro ha portato la storia ad un pessimo game over.

Da quel momento non si è certo annoiato, anche se la sua vita amorosa è stata più bella ed affascinante per gli italiani amanti del gossip che non per le sue ex che non hanno speso belle parole per lui. Ma forse c’è un barlume di speranza e, forse, Cupido questa volta ha fatto centro da entrambe le parti!

Nelle scorse settimane è stato paparazzato con una affascinante 21enne. I due sembravano essere molto presi l’una dall’altro. Forse Giorgio Alfieri incrocia le dita e tace per scaramanzia visto che si dichiara ancora single.
Chissà che invece non sia la volta buona! La cronaca mondana lo immagina già all’altare con lo smoking, ma noi saremo sicuramente più realistici e ci limiteremo a seguirli dicendo che “Se son rose fioriranno”!

Foto: gossipetv.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>