Nina Moric, uscita romana con Bobbi

nina moric e matteo bobbiE’ ormai decollato l’amore tra l’affascinante Nina Moric e Matteo Bobbi. I due hanno trascorso una serata glamour presso il Dubai Palace di Roma dove vi erano numerosi vip accorsi in occasione dell’inaugurazione del Dubai Palace Bingo. Nina indossava un attillatissimo vestito nero che ben poco lasciava all’immaginazione, mettendo in risalto le sue sensuali curve. La showgirl è apparsa agli occhi dei paparazzi in splendida forma e molto innamorata del suo nuovo compagno.

Nina e Matteo, non curanti dei paparazzi, non hanno smesso di baciarsi e lanciarsi occhiate intriganti, proprio come due adolescenti alle prime uscite. La passione tra i due sembra davvero alle stelle, tanto che Bobbi, non si sa se per sbaglio o se volutamente, ha più volte posato le mani sul bel (‿ˠ‿) della fidanzata, proprio mentre i fotografi erano pronti per rubare scatti provocanti.

Sicuramente la Moric ha messo una bella pietra sopra la storia d’amore con Corona, ora è pronta a svoltare pagina e ad intraprendere una storia con Matteo dove attualmente pare che vada tutto per il meglio.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>